“Overall very good score for the setup of the course. Well managed level and always flexible but still challenging. Good combination of games, exercises, listening, reading and so on… Good focus for a beginner like me. Everything has worked well, no other comments. I can really recommend the school to other people.” Daniel, Svezia (Corso di Lingua e Cultura Italiana)
“Il corso mi è piaciuto molto. Era molto divertente parlare con l’insegnante!” Eva, Austria (Corso di Lingua e Cultura Italiana)
“Le insegnanti erano carinissime” Maya, Austria (Corso di Lingua e Cultura Italiana)
“Parlare esclusivamente in lingua è stato utilissimo. Insegnante molto brava, molto chiara nelle spiegazioni e molto molto molto molto paziente. Sicuramente la rivorrei per un altro corso perché mi sono trovato benissimo.” Luca (Corso di Inglese)
“Mi sono sentita sempre stimolata, il programma mi è stato cucito addosso quindi non posso che esserne entusiasta. Concordo con l’insegnante che in 1 ora e mezza di lezione si riescano a fare piu’ cose, putroppo io avevo a disposizione solo un ora per motivi aziendali. In ogni caso le ore di lezione sono state sfruttate appieno, senza divagazioni che facessero perdere tempo prezioso. La durata totale del corso (20 ore) mi sembra appropriata. Mi sono trovata migliorata rispetto a quando ho iniziato. Ho trovato un docente molto preparato, professionale e con tanta pazienza. Sono soddisfatta di come sono stata accolta presso Scioglilingua.” Cinzia (Corso di Inglese)
“Ho apprezzato la coerenza degli argomenti proposti dal docente con le mie richieste di trattare di materie prettamente economiche. Inoltre, ho apprezzato la grande disponibilità del docente a trattare eventuali temi scelti da me e a ricercare temi da me richiesti per affrontarli poi insieme.” Federica (Corso di Inglese)
“Sono rimasta molto soddisfatta di Scioglilingua, sia del personale disponibile e professionale, sia della qualità del corso offerto.” Giulia (Corso di Portoghese)
“Ottimo docente, molto disponibile e gentile. Ottimo avere materiale cartaceo + prove di ascolto con il computer.” Francesca (Corso di Svedese)